Facebook Pixel
360° PROTECTION

360° PROTECTION

Zapi zanzare bia 5 lt.

Insetticida Zapi zanzare concentrato lt.5

You_get_out_cattura_zanzare

You Get Out Activa trappola cattura zanzare

360° PROTECTION

protezione contro zanzara tigre Caratteristiche: 360° Protection è la prima e unica completa soluzione presente sul mercato che combatte il problema zanzare in modo integrato. La sua unicità è l'integrazione di tre diverse armi che congiuntamente combattono il proliferare dell'infestazione. Le tre fasi che costituiscono la lotta a 360 gradi sono:

53,68 €
Non Disponibile
Cod. prod.
8032894981648

Caratteristiche: 360° Protection è la prima e unica completa soluzione presente sul mercato che combatte il problema zanzare in modo integrato. La sua unicità è l'integrazione di tre diverse armi che congiuntamente combattono il proliferare dell'infestazione. Le tre fasi che costituiscono la lotta a 360 gradi sono:

Fase I - Prevenire: bloccare sul nascere lo svilupparsi delle larve per ridurre la popolazione di zanzare che si riproducono all'interno del giardino, le cosiddette zanzare stanziali.

Fase II - Proteggere: attivare uno scudo che garantisce una protezione al 100% per circa 20 mq nei confronti di zanzare sia stanziali sia provenienti dall'esterno, indirizzandole verso la Fase III grazie all'effetto repellente.

Fase III - Catturare: contribuisce alla riduzione sia delle zanzare stanziali sia di quelle repulse dall'area protetta e provenienti da altre aree esterne,intrappolandole definitivamente. La Fase I è affidata al VECTOBAC DT, la Fase II da ACTI ZANZA BREAK LUME mentre la Fase III dal dispositivo per la cattura.

Modalità e dosi d'impiego: Fase I - Prevenzione: Utilizzare Vectobac DT in pastiglie effervescenti per trattare tutte quelle situazioni di accumulo e ristagno d'acqua dove proliferano le larve di zanzara. Fase II - Protezione: accendere al momento del bisogno ACTI ZANZA BREAK LUME per ottenere una protezione totale in 20 mq da punture di insetti fastidiosi. FASE lll - Cattura: posizionare il dispositivo ad una distanza non inferiore ai 2-3 metri dalla zona dove si intende sostare per catturare gli insetti fastidiosi presenti nella zona circostante ed in fuga dal Lume.

Periodo: si consiglia il trattamento con Vectobac DT e l'utilizzo della trappola partendo da marzo - aprile. La protezione totale di ACTI ZANZA BREAK LUME va impiegata al momento del bisogno

Insetti target: zanzare e pappataci

Maggiori Informazioni
Modello 8032894981648

Allegati

Altri clienti hanno acquistato anche