Aqua-Home 4-6-8 Programmatore per irrigazione Claber 8022

Programmatore Claber per 4-6-8 linee

Disponibile

Cod. prod. 800625080229

Claber Aqua-Home

Aqua-Home è il nuovo programmatore per l'irrigazione interrata, creato da Claber per soddisfare le esigenze sei giardini di piccola, media o grande dimensione. Compatto e con un design elegante, semplice da installare e da utilizzare, ha un grande e leggibile display, 4 tasti e un selettore a manopola, per determinare con versalità un'irrigazione differenziata e personalizzata, su 4,6 o 8 linee.

In più è innovativo nell'affidabilità: infatti al posto della tradizionale batteria tampone, ha un super condensatore (SuperCap) con una durata praticamente illimitata, che accumula una quantità d'energia sufficiente a mantenere il funzionamento del programmatore, in caso di temporanea interruzione dell'energia elettrica.

Caratteristiche tecniche:

  • Programmatore per 4-6-8 linee di irrigazione, facile da installare e da usare, con selettore a manopola, 4 tasti e display a cristalli liquidi di grandi dimensioni che consente una lettura immediata dei dati impostati.
  • È possibile determinare la durata dell’irrigazione (da 1 min a 4 ore e 15 min) per ciascuna linea, con due cicli di irrigazione indipendenti e fino a 4 partenze giornaliere per ciclo.
  • Utili funzioni di selezione dei giorni di irrigazione (settimanale, ciclica da 1 a 12 giorni, giorni alternati), Water Budget per variare da 0 a 200% l’irrigazione, Rain-Stop per sospendere l’irrigazione in caso di pioggia.
  • Possibilità di irrigazione manuale, personalizzabile da 5min a 4 ore e 15min, o semi-automatica.
  • Trasformatore esterno da 230V AC incluso.

Modello8022

Altri clienti hanno acquistato anche

È possibile navigare tra gli elementi del carosello utilizzando il tasto tabulazione. È possibile saltare il carosello o passare direttamente alla navigazione del carosello utilizzando i link di salto.
Guanti Stocker idrorepellenti

10,61 €

guanto in fibra di bambu

3,42 €