Claber Springy tubo estensibile giardino 9334 - 9335

Tubo di nuova generazione estensibile

Disponibile

Cod. prod. Springy

Elementi prodotti raggruppati

Tubo estensibile di nuova generazione

Con il nuovo modello Springy, Claber ampia la sua gamma con un tubo estensibile ai vertici delle prestazioni, ideale per tutte le esigenze di irrigazione fuoriterra ma anche per le pulizie e la vita all'aria aperta.

Basta collegare Springy al rubinetto, aprire l'acqua e grazie al particolare materiale con cui è realizzato, il tubo inizierà ad allungarsi: per fargli raggiungere la lunghezza massima, è sufficiente tirarlo leggermente. Dopo l'uso il tubo si ritira da solo, permettendo di riporlo più facilmente e con un ingombro minore.

Realizzato con materiali durevoli e atossici, Springy è compatibile con tutti gli accessori per l'irrigazione Claber, può essere utilizzato con una pressione fino a 3,5 Bar ed è proposto con due diverse lunghezze di massima estensione (15 metri e 25 metri) per soddisfare ogni esigenza d'uso. In giardino o sul terrazzo, nell'orto ed anche per lavare l'auto, il camper o la barca, Springy è il tubo estensibile ideale per risparmiare spazio e fatica, guadagnando in durata e qualità.

Il tubo ha 3 anni di garanzia ed è anti alga e antitorsione

Disponibile in 2 misure:

  • Springy 15 mt.: Tubo estensibile, compatto e in kit pronto all'uso. Con il passaggio dell'acqua il tubo si estende fino a tre volte la sua lunghezza (lunghezza max 15 mt.), dopo l'uso il tubo si ritira da solo, per riporlo con il minimo ingombro. Materiali atossici e di prima qualità. Kit completo di: presa rubinetto 3/4",raccordi automatici,lancia multifunzione, per scegliere tra 6 getti diversi (+2 posizioni OFF)
  • Springy 25 mt.: Tubo estensibile, compatto e in kit pronto all'uso. Con il passaggio dell'acqua il tubo si estende fino a tre volte la sua lunghezza (lunghezza max 25 mt.), dopo l'uso il tubo si ritira da solo, per riporlo con il minimo ingombro. Materiali atossici e di prima qualità. Kit completo di: presa rubinetto 3/4",raccordi automatici,lancia multifunzione, per scegliere tra 6 getti diversi (+2 posizioni OFF)

ModelloSpringy