Coltivatore sarchiatore Culti-Weeder Tornadica
Sarchiatore coltivatore costruito in robusto materiale adatto per lavorare nell'orto e nel giardino, evitando i fastidiosi mal di schiena
Disponibile
Sarchiatore coltivatore
Attrezzo unico per tutti i giardinieri e gli amanti dell’orto che ti consente con il minimo sforzo, di occuparti rapidamente ed efficacemente di qualsiasi appezzamento domestico. Questo strumento combina con successo le funzioni di un sarchiatore e di un coltivatore. Un tamburo metallico con all’interno speciali lame metalliche, allenta il terreno e smuove zolle asciutte e indurite.
Dietro il tamburo c’è uno speciale coltello regolabile che allenta il terreno fino a 5 cm e tira le radici delle erbacce. Durante l’utilizzo, è facile gestire l’intero lavoro con semplici movimenti avanti e indietro, senza dolori a braccia o schiena. Il terreno viene allentato e privato dalle erbacce senza sforzo. La larghezza dell’area di lavoro è di 35-40 cm, la profondità della lama è di 5 cm.
Una caratteristica importante per un comodo utilizzo dello strumento è la possibilità di cambiare l’angolazione della direzione della maniglia. L’intervallo di deviazione dall’asse verticale è di 20 gradi. Pertanto, mentre si lavora con CULTI-WEEDER è facile spostarsi parallelamente all’area trattata senza calpestarla.
Caratteristiche:
- Smontabile in 4 pezzi per un facile trasporto
- Doppia funzione coltivatore/sarchiatore.
- Larghezza di lavoro.
- Regolazione dell’angolo di avanzamento.
- Peso 5,7 kg.
Modello | 4627088920905 |
---|