Coltivatore zappa manuale Tornadica HC
Coltivatore manuale per lavorazioni del terreno, si può utilizzare nell'orto, in giardino e in serra; leggero ti consente di alleviare il carico sulla schiena.
Disponibile
Coltivatore Tornadica
Zappa il terreno di qualsiasi tipologia rimuove le erbe infestanti, arieggia e ossigena il terreno, prepara il terreno per i trapianti, coltiva e ripulisce in breve tempo. Questo è forse l'invenzione di maggior successo per l'aratura e la rimozione di grandi infestanti. Viene utilizzato in giardino, orto, serra o su qualsiasi altro suolo che si desidera migliorare.
Caratteristiche tecniche:
- Il coltivatore manuale Tornadica è costituito da denti elicoidali forgiati a mano in acciaio.
- I lunghi denti, forgiati esclusivamente con materiali di alta qualità e lavorati con le migliori tecniche di forgiatura, sono in grado di raggiungere una profondità di 20 cm con un diametro di lavoro di circa 25 - 30 cm.
- La struttura del Coltivatore Manuale Tornadica è costituita da un tubo leggero in acciaio regolabile in 3 diverse altezze che vanno dagli 1,50 fino agli 1,85 metri.
- Impostare l'altezza è molto semplice grazie all'apposito tubo forellato che permette una regolazione pratica e intuitiva fin da subito.
- L'impugnatura superiore del Coltivatore manuale Tornadica è realizzata con una curva geometrica proporzionale ai denti di lavoro.
- Questo permette con una sola rotazione del busto in posizione eretta di eseguire perfettamente il tuo lavoro.
- Ciò consente di spingere il coltivatore a una profondità di 20 cm con una singola rotazione, allentando contemporaneamente il terreno, rivoltandolo e rimuovendo le erbacce insieme alle radici.
- Il coltivatore e l'estrattore di radice è leggero; infatti pesa solo 2 kg.
- Ha un design pieghevole per un facile stoccaggio e trasporto.
Un uomo con una pala e una donna con un coltivatore hanno dovuto scavare aree uguali di terra. Si è appurato che la donna ha impiegato un terzo del tempo rispetto all’uomo. |
Modello | HC |
---|