Compo Spectro diserbante per foglia larga 500 ml.
Erbicida selettivo di post-emergenza ad assorbimento fogliare per tappeti erbosi ed aree urbane.
ATTENZIONE: Per acquistare il prodotto è necessario il patentino in corso di validità per acquisto e uso di fitofarmaci classificati come Xn, T, T+. Per poter concludere l'acquisto inviare copia patentino e carta di identità a info@agraria-comand.it
Senza questi dati l'ordine viene annullato
Non Disponibile
Diserbante foglia larga Spectro
Erbicida selettivo di post-emergenza ad assorbimento fogliare per tappeti erbosi ed aree urbane; efficace contro tutte le infestanti a foglia larga erbacee ed arbustive, particolarmente indicato contro le malerbe di difficile controllo nei prati ornamentali, campi sportivi e campi da golf. In aree urbane, industriali e forestali, svolge un’intensa azione arbusticida.
Infestanti controllate: Erbacee: Ortica, Malva, Erba morella, Amaranto, Farinello, Acetosella (Oxalis), Trifoglio, ecc. Arbustive: Ontano, Ailanto, Rovo, Robinia, Sambuco, Salice, Clematide, Caprifoglio, ecc.
Dosi e modalità d’impiego:
• Tappeti erbosi: impiegare Spectro contro infestanti in crescita attiva su prati consolidati (dopo il 3° - 4° taglio) alla dose di 4-8 l/ha in 500 litri di acqua (40-80 ml/100m2 in 5 litri di acqua)
• Aree urbane, industriali e forestali: - contro infestanti erbacee a foglia larga: 1-1,5 l/ha in 800 litri di acqua (10-15 ml/100m2 in 8 litri d’acqua) - Contro infestanti legnose: 1,5-2 l/100 litri di acqua (15-20 ml/litro di acqua) bagnando tutta la pianta fino allo sgocciolamento
Consigli per l'impiego su tappeto erboso:
• Tappeti erbosi di nuova semina: Trattare la superficie dopo almeno 2 mesi dalla semina, ad accestimento iniziato (3-4 tagli), dopo la comparsa delle infestanti.
• Tappeti erbosi dal 2° anno di sviluppo: Trattare il prato dalla primavera all’autunno inoltrato, con infestanti già sviluppate, evitando i periodi di maggior calore. Non tagliare il prato nei 3-4 giorni prima e dopo il trattamento; non irrigare per 24 ore dopo il trattamento; evitare che il prodotto giunga a contatto con colture sensibili quali fruttiferi, orticole, ornamentali, ecc., anche sotto forma di vapori portati dal vento.
Non entrare nelle aree trattate per almeno 24 ore dopo il trattamento.
Modello | 4008398127190 |
---|