CopyrMatic Evolution Remote con telecomando
Erogatore professionale automatico per insetticidi o deodoranti con telecomando per una facile programmazione. Alimentazione con 2 pile mezza torcia ( non incluse)
Disponibile
Erogatore automatico programmabile con telecomando
Erogatore automatico professionale, totalmente programmabile direttamente con il proprio telecomando, per bombole aerosol a svuotamento temporizzato. Design moderno e discreto che si adatta ad ogni ambiente. Estremamente silenzioso, una volta posizionato e messo in funzione non richiede alcun ulteriore intervento per nebulizzare. Le speciali bombole con valvola a dosaggio vengono azionate dall’apparecchio rilasciando una quantità predefinita di prodotto (insetticida, deodorante o de odorizzante) che, diffondendosi nel locale, controlla le infestazioni da insetti volanti creando un’efficace barriera contro le re infestazioni, deodora l’ambiente oppure neutralizza gli odori sgradevoli.
Come funziona:
- Collocare l’erogatore a non meno di 2 metri di altezza da terra e orientarlo in modo che il getto sia rivolto lontano dalle persone.
- Nel caso si utilizzino bombole insetticide, posizionarlo in corrispondenza di porte e finestre in modo che l’effetto barriera impedisca agli insetti l’ingresso negli ambienti trattati, preservandoli quindi da reinfestazioni.
- Selezionare l’erogazione con intervallo di 15 minuti.
- L’impostazione “standard” prevede un’erogazione ogni 15 minuti per 24 ore al giorno.
- In condizioni standard, la durata di una bombola della linea Copyr è di circa 30 giorni.
- Agendo sul telecomando è possibile programmare la frequenza di erogazione in funzione delle esigenze dei diversi ambienti: ad intervalli di 5, 10, 15, 20, 25 e 30 minuti; è inoltre possibile decidere il numero di erogazioni (da 1 a 3) per ogni singola attivazione.
- Il funzionamento può essere continuo sulle 24 ore (sole&luna) o solo giornaliero (sole) o solo notturno (luna); è anche possibile programmarne il funzionamento solo per 8 ore (con 16 ore di pausa) o solo per 12 ore (con 12 ore di pausa).
- Grazie al tasto test sul telecomando è sempre possibile effettuare una singola erogazione.
- L’erogatore è dotato di un indicatore luminoso che avverte quando l’apparecchio è in funzione (luce verde), quando è in pausa (luce alternata verde/rossa), quando è necessario sostituire la bombola (luce rossa) dopo circa 3000 erogazioni dall’accensione.
Tipo di utilizzo professionale
Modello | Erogatore automatico con telecomando 3300031 |
---|