Faunamor flacone 100 ml.
Faunamor è un medicinale veterinario particolarmente adatto per la cura dell' ITTIOFIRIASI dei pesci
Non Disponibile
Faunamor prodotto per la cura dei puntini bianchi nei pesci
Faunamor è un medicinale veterinario particolarmente adatto per la cura dell' ITTIOFIRIASI , una malattia che si manifesta con la comparsa di puntini bianchi e infezioni batteriche sull'epidermide dei pesci.
Il contenuto di 100 ml. di soluzione è sufficiente per circa 2000 litri di acqua d'acquario.
Composizione quali-quantitativa: 1 ml contiene:
- 2.5 mg Tetrametif-Tionina-Cloruro
- 1.0 mg Tetrametil- 4,4 - diammino-trifenolo-carbinolo
- 0.5 mg Esametil-pararosanilina doruro
- 0.3 mg Acriflavina cloruro
- Eccipienti: glycole del propilene, acqua purificata
- Effetti collaterali: Sconosciuti. Nell'eventualità che si manifestino effetti collaterali nei pesci, notificarlo.
Questo prodotto , ampiamente sperimentato da autorevoli esperti nel settore nonchè da allevatori di pesci tropicali, curano in modo efficace le malattie, svolgendo contestualmente un'azione mirata protettiva contro le infezioni batteriche secondarie che spesso compaiono come inevitabile conseguenza nei pesci debilitati in precedenza da malattie non efficacemente contrastate.
Si capisce quindi come l'intervento tempestivo ed efficace sia altamente indispensabile per evitare conseguenze poi irrimediabili sulla vita dei pesci del proprio acquario; si consiglia perciò di tenere sempre nella propria cassetta del "pronto soccorso" dell'acquario questi due prodotti.
Questi medicinali veterinari sono autorizzati dal Ministero della Sanità e sono riconoscibili dalla confezione e dall'etichetta completamente scritta in lingua italiana, riportante i dati della registrazione.
Faunamor e Dessamor sono inoltre ESENTI dall'obbligo di ricetta medica, risultando così estremamente pratici in quanto immediatamente utilizzabili, una volta che si manifesta il bisogno.
Modello | 4005258180029 |
---|