Duracid vespe e calabroni è un insetticida aerosol per controllare e combattere una vasta gamma di insetti volanti e striscianti: cimice, mosca, zanzara, tafano, vespa, calabrone, scarafaggio, formica. Grazie ai suoi componenti esplica doppia azione, abbattente e residuale. Per questo è opportuno che il getto sia diretto oltre che nell’aria ambiente, anche verso la superficie degli ambienti da trattare.
Dosi e modalità di impiego.
Per le sue caratteristiche, ingredienti attivi disciolti nell’acqua, Duracid vespe e calabroni è impiegato nella disinfestazione di ambienti, comunità, alberghi, magazzini, depositi.
Non usare il prodotto in quantità eccessiva ed impropria. Contro gli insetti volanti per ambienti di normali dimensioni non superare l’erogazione di 5 secondi.Il getto arriva fino a 4 metri.
Ripetere il trattamento solo quando necessario e dirigere il getto verso l’alto, lontano dalle persone. Evitare l’accumulo di gas infiammabile.
Contro gli insetti striscianti (scarafaggi, formiche ed altri insetti striscianti) spruzzare il prodotto dirigendo il getto là dove gli insetti passano o si annidano: lungo i margini del pavimento, gli infissi di porte e finestre, nelle crepe, sotto i mobili, vicino alla spazzatura.