Facebook Pixel
JBL AQUABASIS PLUS  LT.5

JBL AQUABASIS PLUS LT.5

JBL SINTOMEC  LT.1

JBL SINTOMEC LT.1

Compo_Spectro_diserbante_selettivo_foglia_larga_100_ml

Compo Spectro diserbante selettivo 100 ml

JBL AQUABASIS PLUS LT.5

Jbl AquaBasis plus contiene, oltre a ferro e microelementi, anche tutte le sostanze nutritive che le piante d’acquario necessitano per una crescita sana e robusta.

15,86 €
Disponibile
Cod. prod.
4014162202109

Jbl AquaBasis plus contiene, oltre a ferro e microelementi, anche tutte le sostanze nutritive che le piante d’acquario necessitano per una crescita sana e robusta. Tutte queste sostanze nutritive vi si trovano in forma di deposito e sono facilmente raggiungibili e pienamente disponibili per le radici delle piante. JBL AquaBasis plus favorisce un’attecchire veloce e uno sviluppo sano e robusto delle radici.

Impiego: Il contenuto del sacchetto è sufficiente per l’allestimento d’un acquario di 100 lt. Per acquari più grandi se ne deve usare di più in proporzione. Prima stendere uno strato di ca. 2 cm. di AquaBasis plus sul fondo dell’ acquario (sacchetto per 50 l). Sopra di questo viene messo uno strato di ca. 3 cm. di ghiaia d’acquario lavata, della granulometria  di 2-3 mm. Non usate ghiaia più grossa! Quando riempite con l’acqua ponete un piatto o un’ altro oggetto piano sotto il getto d’acqua per evitare di sollevare la ghiaia e intorpidire così l’acqua. Infine si possono immettere le piante.

 

Consiglio JBL: per completare in modo ideale l’effetto di AquaBasis plus e una crescita particolarmente sana e robusta delle piante consigliamo:

  • Un’aggiunta regolare di JBL Ferropol o di Ferrotabs all’acqua dell’acquario per l’approvigionamento delle piante con ferro e microelementi attraverso le foglie.
  • Concimazione delle piante con CO2 e aggiustamento di un valore pH ottimale intorno al 7 tramite il sistema JBL PROFLORA CO2.
Maggiori Informazioni
Modello 4014162202109

Allegati

Altri clienti hanno acquistato anche