Karbosed promotore dell'allegagione dei fiori 100 ml.
Karbosed favorisce la fertilità dei fiori
Non Disponibile
Karbosed
Karbosed è una miscela degli elementi organo-minerali che sviluppano un'azione nutrizionale sinergica sui giovani tessuti riproduttivi presente a livello dei fiori ed esalta il loro sviluppo per favorire l'allegagione.
La matrice organica derivata da estratti vegetali particolari e l'azione degli acidi carbossilici appositamente selezionati agiscono direttamente sull'ovario per promuovere i processo biologico della fertilità dei fiori per accelerare l'allegagione senza causare effetti indesiderati sulla pianta o sui frutti in quanto non arriccia la pianta e non deforma i frutti.
Le sostanze organiche presenti in Karbosed sono assorbite facilmente dalle cellule vegetali. Per questo Karbosed garantisce l'allegagione dei fiori, anche se le condizioni ambientali sono sfavorevoli (basse temperature o temperature elevate). Karbosed continua la sua azione nutrizionale anche in post-allegagione e durante lo sviluppo dei frutti. Karbosed genera un buon equilibrio fra le fasi fenologiche dello sviluppo per avere una produzione di qualità.
Karbosed è indicato per i trattamenti fogliari effettuando trattamenti localizzati sui fiori o su tutta la pianta.
Applicazioni:
Trattamento fogliare localizzato sui fiori:
- Trattare quando 60% dei fiori sono aperti
- Pomodoro e peperone: 3 ml/Litro
- Melanzana: 6 ml/Litro
Trattamento su tutta la pianta. Orientare i getti verso i fiori. KARBOSED non arriccia la pianta.
- Pomodoro e peperone: 100-120 ml/hl
- Melanzana: 150-200 ml/hl
Composizione:
- Azoto totale 8 % di cui ureico 7,7 - organico 0,3 % Carbonio organico: 3 %. Acidi calbossilici: min. 2% Estratti vegetali.
Modello | 2003700045928 |
---|