Lattine verdi in latta per olio d'oliva

Lattine verdi per uso alimentare adatte alla conservazione e al trasporto di olio
Disponibile
Lattina verde per olio
Recipiente in metallo ad uso alimentare con maniglia per il trasporto adatto per contenere Olio d'oliva e Olio extra Vergine d'Oliva.
Questi contenitori sono realizzati in banda stagnata (acciaio dolce) rivestito da uno strato di stagno che ha la funzione di proteggere gli alimenti da alterazioni chimiche. Questo materiale è il piĂ¹ usato in tutto il mondo per il confezionamento di scatolame, per conservare prodotti alimentari, in quanto il metallo usato è inerte e atossico.
Ăˆ usato anche per le conserve e semi conserve alimentari, garantendo la perfetta conservazione di alimenti come carne in gelatina, pesci sott'olio, minestre, ecc. per lunghi periodi, grazie alla banda stagnata che Ă© ricoperta da vernici naturali.
Caratteristiche e misure:
- Lattina da 1 litro:CapacitĂ 1000 ml. Dimensioni 6 x 11,5 x 18h cm.
- Lattina da 2 litri: CapacitĂ 2000 ml. Dimensioni 9 x 15 x 19h cm.
- Lattina da 3 litri: CapacitĂ 3000 ml. Dimensioni 15 x 9,2 x 26h cm
- Lattina da 5 litri: CapacitĂ 5000 ml. Dimensioni 15 x 12 x 31,4h cm
- Lattina da 10 litri: CapacitĂ 10000 ml. Dimensioni 15,50 x 24 x 30h cm.