Facebook Pixel
Nexa_insetti_molesti_250_ml

Nexa Insetti Molesti 250 ml.

Nexa_Insetti_Molesti_100_ml

Nexa Kb Insetti Molesti 4 x 25 ml.

Fordaprim Combo insetticida

Insetticida Fordaprim Combo 250 ml.

Nexa Insetti Molesti 250 ml.

Insetticida contro zanzara tigre e altri insetti molesti, privo di solventi pericolosi, a rapido effetto abbattente, snidante>

45,75 €
Disponibile
Cod. prod.
3121970162165

Nexa insetti molesti ad azione abbattente

Insetticida contro zanzara tigre e altri insetti molesti, privo di solventi pericolosi, a rapido effetto abbattente, snidante e con un buon effetto residuale e repellente destinato all'impiego contro le forme adulte di insetti volanti e striscianti quali mosche, mosche, zanzare (inclusa la zanzara tigre) tafani, vespe, calabroni, blatte, scarafaggi, formiche, acari, pulci, zecche, tarme. tarli, ragni, scorpioni, ecc. la sua azione si esolica prevalentemente per contatto e ingestione. Nexa insetti molesti si impiega in agglomerati urbani, viali e parchi cittadini, aree suburbane, villaggi turistici, campeggi, abitazioni, scuole, asili d'infanzia, caserme, cinema teatri, mense, alberghi, ristoranti, bar, ospedali, ecc.

L'impiego di NEXA INSETTI MOLESTI  è inoltre raccomandato per debellare gli insetti sopra elencati tra cespugli, tappeti erbosi, siepi, viali alberati, piante ornamentali.

Nexa Insetti Molesti è dotato di elevatissimo effetto Knock-Down anche su insetti difficili e di grande taglia (4 volte di più delle altre Alletrine). Grazie all’azione sinergica dei componenti, anche se utilizzato al dosaggio minimo 0,5%, entro 120 min. dall’applicazione si ha una mortalità del 98% degli insetti. Un’elevata persistenza d’azione è conferita dalla Permetrina e dal PBO il cui contenuto nel formulato è almeno il 50% più elevato rispetto ai formulati comunemente venduti.

AVVERTENZA: non impiegare su o in prossimità di piante destinate all'alimentazione umana e/o animale.

Modalità e dosi di impiego:

  • Si applica diluito in acqua con apparecchiature a volume normale nebulizzando accuratamente le superfici e le aree da disinfestare. Per il controllo delle zanzare diluire 5/10 ml. in 1 litro d'acqua.
  • Per tutti gli altri insetti si consiglia di  diluire 10/20 ml. per litro d'acqua

Composizione:

  • 100 grammi di prodotto contengono: 
  • Pralletrina 2 g (20,26 g/L)
  • Permetrina (25/75) 15 g (151,95 g/L)
  • Piperonilbutossido 15g (151,95 g/L)
  • Coformulanti q.b. a 100 g
Maggiori Informazioni
Modello 3121970162165

Allegati

Altri clienti hanno acquistato anche