Facebook Pixel
Nexa trappole adesive per scarafaggi

Nexa trappola adesiva scarafaggi e blatte

Patata da seme primura

Patata da seme Primura 200 pezzi

Vasca pe termoformata da 120 litri

Vasca per laghetto termoformata 120 lt.

Nexa trappola adesiva scarafaggi e blatte

Trappola adesiva scarafaggi nexa ,pronta all'uso per blatte e scarafaggi,

7,93 €
Disponibile
Cod. prod.
3121970142945

Nexa trappola adesiva cattura scarafaggi

Trappola adesiva scarafaggi nexa ,pronta all'uso per blatte e scarafaggi, è scientificamente testata e disegnata per attrarre e catturare tutte le principali specie di blatte che infestano gli ambienti. Il suo impiego è raccomandato in tutti i luoghi in cui non è possibile utilizzare insetticidi. la superficie della trappola è rivestita da una speciale colla ad alto potere collante ad effetto " dry-touc" che non sporca le dita. La compressa alimentare attrattiva posta al centro della  superficie collante contiene Bitrex. La colla e la compressa sono protette da una pellicola siliconata facilmente rimovibile, che garantisce l'efficienza della trappola.

Composizione:

Adesivi sintetici ad alta efficienza e attrattivo alimentare in compressa.

Modalità d'impiego:

  1. Collocare la trappola  nei luoghi di passaggio degli insetti ( zone buie, umide, calde, retro di frigoriferi, lavabi e pattumiere) oppure fissarla al muro utilizzando un nastro biadesivo (non fornito)
  2. La trappola va sostituita ogni  3 - 4 settimane in quanto l'adesività diminuisce con il tempo. In caso di forti infestazioni utilizzare un numero maggiore di trappole e monitorarle ogni 2 - 3 giorni.
  3. Dopo l'uso gettare la trappola nella normale spazzatura
Maggiori Informazioni
Modello 3121970142945

Allegati