Progeo Natura Amica cortile selvaggina sbriciolato 10 kg.

Mangime completo vegetale sbriciolato per tacchini, faraone, fagiani, starne e quaglie
Disponibile
Mangime completo per animali da cortile e selvaggina
La linea di alimenti per animali da cortile e selvaggina Natura Amica assicura la crescita robusta ed armonica dei soggetti, e la loro qualità.
I frutti dell'esperienza Progeo e della continua ricerca sono:
Carni sane e magre, senza retrogusti e dieticamente ottimali, in grado di coniugare estrema digeribilità a proporzionali valori nutrizionali. Un prodotto di pregio, genuino, tenero e gustoso, ricco di sapori di un tempo.
Composizione:
Farina di Soia Decorticata, Granturco, Semi di soia tostata,Borlande (trebbie) essicate di distilleria, Farina Glutinata di Granturco, Carbonato di Calcio (Calcare), Farinetta di Frumento, Farinaccio di Riso, Fosfato Bicalcico, Cloruro di Sodio.
Tenori analitici:
- Proteina grezza 24,00%
- Fibra grezza 4,30%
- Grassi Grezzi 5,00%
- Ceneri grezze 6,40%
- Lisina 1,27%
- Metionina 0.40%
- Calcio 1,00%
- Sodio 0,15%
- Fosforo 0,72%
Uso:
Indicato per l'alimentazione di tacchini, faraone, fagiani, starne e quaglie. Lasciare a libera disposizione degli animali con acqua sempre vicino.
Modello | 8001921106897 |
---|