Immagine principaleClicca per visualizzare l'immagine a schermo intero
calcActive())">
Riduttore di pressione per impianto Co2
Disponibile
Cod. prod.8032755804543
77,10 €
Riduttore di pressione per impianto Co2
Riduttore con sistema autoregolante: permette un'erogazione del gas precisa e costante nel tempo.
Manopola per la regolazione fine: la lavorazione di questo componente è molto accurata tale da consentire di regolare con estrema precisione l'uscita dell'anidride carbonica, anche per erogazioni di poche bolle il minuto.
Manopola centrale: permette di regolare la pressione del gas a di aprire e chiudere l'impianto senza variare la regolazione di precisione già impostata
Valvola di sicurezza interna: interviene nel caso si verifichi un aumento anomalo della pressione all'interno del riduttore.
Raccordo per attacco tubo con stringi tubo: la conformazione del raccordo impedisce le perdite del gas
Modello
8032755804543
Altri clienti hanno acquistato anche
È possibile navigare tra gli elementi del carosello utilizzando il tasto tabulazione. È possibile saltare il carosello o passare direttamente alla navigazione del carosello utilizzando i link di salto.Premere per saltare il carosello