Sarchiatore coltivatore Tornadica Culti-Weeder mini

Coltivatore estirpatore rotante per orto e giardino
Disponibile
Coltivatore estirpatore mini
Una versione piĂ¹ piccola dell'innovativo Culti-Weeder, per mantenere i tuoi giardini liberi da erbacce con meno sforzo. Questo strumento alleggerisce gli sforzi fisici e aumenta la produttivitĂ mentre si lavora nei giardini di casa. Combina le funzioni del tagliaerba e del mini-coltivatore per la lavorazione del terreno.
Un rullo di metallo con lame, smuove il terreno e solleva i pezzi asciutti e induriti. Un coltello regolabile che viene installato dietro il rullo, allenta il terreno fino a una profonditĂ di 5 cm e estirpa contemporaneamente le radici dell'erbaccia. Speciali schermi protettivi sul lato del rullo evitano che le piante nelle vicinanze vengano danneggiate.
Con un solo movimento avanti e indietro, sminuzzi il ??terreno tra le piante e estirpi le erbacce infestanti.
Caratteristiche prodotto:
- La larghezza dell'area di lavorazione è di 17-20 cm, per la comodità di coltivare il terreno tra i filari. La profondità di estirpazione è regolata dalla lama - fino a 5 cm.
- Una caratteristica importante per un comodo utilizzo dello strumento è la possibilità di cambiare l'angolazione della maniglia. L'intervallo di deviazione dall'asse verticale è di 20 gradi.
Modello | TO.CWM |
---|