Scary Mole dissuasore per talpe 1,32 kg.
Repellente per talpe granulare
Disponibile
Repellente granulare per talpe
SCARY MOLE è un dissuasore a base di matrice organica naturale per talpe. La speciale formulazione granulare favorisce la distribuzione che può essere fatta sia a spaglio che mediante lo spandiconcime. E’ l’alternativa più efficace, sicura ed economica a trappole, esche o veleni.
Dove si usa: Può essere impiegato nei campi da golf, campi sportivi, prati ornamentali e giardini domestici.
Come si usa: Coprire tutta l’area dove le talpe sono presenti utilizzando uno spandiconcime o a spaglio. La prima applicazione porterà le talpe fuori dall’area trattata e la seconda applicazione assicurerà che non ritornino per almeno 45 giorni. Utilizzare 500-700 g per 100 m2.
Prima applicazione: distribuire SCARY MOLE all’intera area interessata dall’infestazione e quindi irrigare per 20 minuti. Assicurarsi che SCARY MOLE venga applicato per un raggio di almeno 8/10 metri attorno all’area infestata dove i tunnel e le buche sono visibili.
Dopo 2 settimane: ripetere il trattamento come sopra irrigando come precedentemente illustrato. Dove possibile, localizzare le gallerie delle talpe, creare un buco delle dimensioni di qualche centimetro ogni 3 metri, inserire i granuli dentro la buca e coprire di terra. Applicare anche ai terminali di ogni galleria.
Quando le talpe sono presenti al confine di un'area:Utilizzando uno spandiconcime o a spaglio, coprire tutta l’area dove le talpe sono presenti. La prima applicazione porterà le talpe fuori dall’area, attraverso il confine della zona da dove sono entrate. La seconda applicazione assicurerà che non ritornino per almeno 45 giorni. PRIMO GIORNO - applicare SCARY MOLE all’intera area interessata dall’infestazione quindi irrigare per 20 minuti. Assicurarsi che SCARY MOLE venga applicato per un raggio di almeno 10 m attorno all’area infestata dove i tunnel e le buche sono visibili. DOPO 2 SETTIMANE: ripetere il trattamento come sopra, quindi irrigare come precedentemente illustrato.
Quando le talpe sono presenti al centro di un'area:Determinare un punto di uscita e guidare le talpe verso questo punto sul confi ne dell’area infestata. PRIMO GIORNO: applicare SCARY MOLE a partire da 10 m attorno alla zona danneggiata dalle talpe e il più lontano possibile dal punto di uscita. Irrigare l’area di applicazione per circa 20 minuti. DOPO 3 GIORNI: applicare SCARY MOLE sulla parte rimanente del prato per continuare a spingere e guidare le talpe verso ilpunto di uscita, irrigando come sopra per circa 20 minuti. DOPO 30 GIORNI: applicare una striscia di 10 m di larghezza lungo l’intero perimetro dell’area da difendere per prevenire il rientro delle talpe. Irrigare per circa 20 minuti.
Dove possibile, localizzare le gallerie delle talpe, creare un buco delle dimensioni di qualche centimetro ogni 3 m, inserire i granuli dentro la buca e coprire di terra. Applicare anche ai terminali di ogni galleria.
Modello | 8029816080084 |
---|