SuperGreen trappola per la cattura e monitoraggio di processionaria del pino
Trappola SuperGreen
Disponibile
Trappola a feromoni per la processionaria del pino
SuperGreen è un sistema di cattura a base di feromoni di tipo sessuale, sia per il monitoraggio che la cattura di massa; il corpo di cattura è formato da un materiale plastico, resistente sia agli agenti atmosferici che agli effetti dei trattamenti antiparassitari.
La sua forma consente sia il monitoraggio che la cattura di massa di Thaumetopoea pytiocampa (processionaria del pino).
E' possibile con SuperGreen monitorare ka Sesia del melo, la Tignola della patata e le tignole delle derrate
Come si usa:
Supergreen deve essere montata come nel disegno riportato; innescare la trappola con il feromone inserendo l'erogatore all'interno del tappino in dotazione ed inserirla nel foro presente nel cappello. L'erogatore collocato nella trappola, mantiene una buona vitalità per circa 5-6 settimane, dopo tale periodo è necessario procedere alla sostituzione.
Posizionare SuperGreen ad almeno 1,5 metri dal terreno; nella direzione e nel verso del vento principale. Nel caso di installazione all'interno di magazzini è necessario posizionare SuperGreen ad almeno 1 metro al di sopra delle derrate da controllare. E' importante eseguire controlli periodici per mantenere pulito l'imbuto di raccolta e per registrare le catture.
La trappola viene fornita con 3 diffusori di feromone per il controllo e la cattura di Thaumetopoea pytiocampa (processionaria del pino)
Modello | 2003700046376 |
---|