Zanzaricida concentrato Etokraft Stocker lt.1


Zanzaricida concentrato per trattamenti
Disponibile
Soluzione contro le zanzare
Zanzaricida studiato contro le zanzare e zanzara tigre ad effetto abbattente e residuale con effetto immediato, ideale per trattamento a barriera si hanno ottimi risultati con la nebulizzazione. Eè un'insetticida concentrato a base di Etofenprox, particolare piretroide caratterizzato da peculiari proprietà quali la fotostabilità,e nel contempo, efficace sugli insetti ( striscianti e volanti) degli ambienti domestici e civili.
All' Etofenprox è associata la Tetrametrina, che conferisce al formulato un rapido effetto abbattente e snidante e il Piperonil butossido che sinergizza entrambi i principi attivi del formulato.
È efficace contro la maggior parte degli insetti molesti o dannosi, come zanzara comune, zanzara tigre, mosche e zecche. Ideale per terrazze, campeggi, porte e finestre, è sicuro anche sulla vegetazione di giardini e siepi. Adatto a nebulizzazione ultra fine con nebulizzatori Geyser System.
Dosi consigliate per i trattamenti:
-
- Contro le zanzare inclusa la zanzara tigre su verde privato e pubblico 8ml per litro d'acqua mediante nebulizzatore con azione residuale fino a una settimana dal trattamento.
- Su superfici lisce alla dose di 20/40 ml per litro d'acqua contro zanzare, con azione residuale fino a 4 settimane, per le zecche fino a una settimana.
- Su seperfici porose alla dose di 20/40 ml per litro d'acqua con azione residuale contro le zanzare fino ad una settimana. La prima dose è quella di mantenimento; se le superfici sono molto assorbenti effettuare un secondo passaggio
Trattamento con sistema Geyser:
Questo insetticida concentrato va utilizzato ad inizio stagione oppure appena istallato l'impianto una volta al giorno (preferibilmente la sera) per una decina di giorni. Durata del trattamento consigliato 1 minuto
Poi utilizzare il disabituante Florifens
Presidio Medico Chirurgico:
Registrazione n.21225 del Ministero della Salute